Regia

Recitazione e regia sono affidati da anni a compagnie di professionisti e dal 2018 anche alla compagnia degli ex allievi.

Dal 2012 ha assunto questo importante ruolo Ivana Cravero, una attrice professionista e life coach che, vista la sua preparazione non solo teatrale, ha seguito da vicino i ragazzi aiutandoli ad affrontare le paure e le gioie del palcoscenico.

 

DAL 2016…

Una nuova collaborazione è nata con il Gruppo Teatro Carmagnola, soprattutto grazie alla presenza insostituibile di Michele Canavesio (detto Mino), attore in italiano e in piemontese, che con il suo gruppo ha vinto già innumerevoli premi in giro per il Nord Italia.

DAL 2018…

Dall’anno scolastico 2018/2019 è subentrato come aiuto regista Andrea Vitale, ex allievo della scuola e membro fondatore della Compagnia 7D senior degli ex allievi.

 

DAL 2020…

Sono arrivati in qualità di aiuto-registi i magici exallievi che hanno fondato la loro nuova compagnia “La compagnia del Buon Teatraccio”!

E poi, da sempre c’è la prof.ssa Claudia Cravero che organizza il laboratorio e si becca tutte le rogne burocratiche del caso. Ogni tanto scrive i testi e si dà anche alla regia…

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.